AiF: 1° Congresso Nazionale il 12 febbraio 2021

Venerdì 12 febbraio 2021 si terrà il 1° Congresso Nazionale di ACLI in Famiglia.

AiF è l’associazione promossa dalle ACLI a servizio delle famiglie che hanno assunto o intendono assumere collaboratori domestici, badanti, colf o baby sitter.

AiF ad oggi conta quattromila soci, a dimostrazione della diffusa esigenza di rappresentanza da parte delle famiglie italiane nell’ambito del servizio di cura e assistenza.

L’attività dell’associazione si svolge in convenzione con le sedi del Patronato ACLI e del Caf ACLI presenti nelle varie regioni italiane, garantendo alle famiglie una rete di servizi di consulenza, informazioni e assistenza ramificati su tutto il territorio nazionale.

Il primo Congresso AiF sarà in videoconferenza, dalle ore 15.00, con collegamento da remoto su piattaforma Microsoft Team.

Parteciperanno 19 delegati da tutta Italia,in rappresentanza dei 1900 soci AiF (al 30 giugno 2020), con due delegati nominati dalle ACLI.

L’ordine del giorno prevede la nomina della Presidenza del Congresso e della Commissione di Garanzia e l’approvazione di alcune modifiche statutarie.